venerdì 7 gennaio 2011

Anno nuovo...

Buon anno a tutti!!!!
Quest'anno abbiamo passato il Natale e il Capodanno in Italia, dai nonni. Così abbiamo potuto sperimentare un po' di freddo e di tempo grigio. Purtroppo niente neve, siamo arrivati una settimana troppo tardi. Però ho potuto comunque usare giacca a vento, cappellino di pile e guanti!
Come potete immaginare sono stata sommersa dai regali, ogni giorno c'era almeno un pacco da aprire!
Fortuna che al ritorno avevamo delle grosse valigie!
Oltre ai regali anche tante foto. Ormai sono diventata una vera modella, appena vedo una lucina che annuncia il flash mi metto in posa, così ho quasi sempre la stessa espressione in tutte le foto!
 Qui sono con la mia cuginona Laura...
 E qui mentre mi diverto sull'altalena del nonno!
Veniamo ai regali...solo alcuni...
Un tubo pieghevole divertentissimo per giocare a nascondino e gattonarci dentro.
Una macchinina...ancora mi serve un po' di pratica, per ora riesco a tenermi "in sella", muovo i piedi, ma ho bisogno di un aiutino per avanzare...ah, sì il clacson lo suono benissimo!

 E per finire parlando di progressi, faccio ciao con la mano quando qualcuno mi saluta e provo anche a dire la parola, anche se in realtà quello che esce fuori é una specie di "Taaaa", ma comunque un buon inizio, no?
Poi gran novità...ho imparato a usare il vasino!!!!! Per ora non lo chiedo, ma se mi vedono in pose "sospette" mi mettono subito a sedere sul vasino e quasi ad ogni volta é stato un successo!!!
E per finire vi lascio con questo video dei miei giochi, non sono nuovi, ma adesso sono ormai una professionista del piano-xilofono e della trottola!