sabato 31 agosto 2013

la piscina

Un post veloce veloce, perché non ho tempo, devo andare in piscina...

Solo per farvi vedere come sono brava in piscina.
Ad inizio estate non mi ricordavo più bene, e avevo paura a lasciare la mamma anche se avevo i braccioli. Poi piano piano mi sono fatta coraggio. Adesso nuoto da sola con i braccioli (anche nella piscina grande) e metto la testa sotto!!! 
Nella piscina piccola dove tocco poi sono sempre più audace e ogni tanto faccio le prove : testa sotto, alzo i piedi e galleggio!
Se il caldo rimanesse ancora un paio di mesi, magari potrei anche imparare a nuotare!


2 commenti:

  1. ciao luna,
    sono capitata qui per caso mentre ero alla ricerca di qualche codice "strano" per il mio blog
    ed ho scoperto te!!! meno male, il codice "strano" sarebbe stato non l'ho trovato, sarebbe stato solo noioso... già un po' ti invidio perchè io solo a 15 anni ho scoperto che galleggiavo...
    tornerò presto a trovarti

    p.s. Complimenti anche alla voce fuori campo
    ciao Riccio Pasticcio

    RispondiElimina
  2. Ciao Riccio Pasticcio, mi piace il tuo nome! grazie per essere passata, non so che codice cercassi, ma sicuramente é più noioso che un tuffo in piscina! a presto!

    RispondiElimina