domenica 25 agosto 2013

Vacanze...

Oggi vi faccio un po' invidia con il racconto delle vacanze e soprattutto con la foto della mia fantastica torta di compleanno!

Ma andiamo con ordine, la maggior parte delle vacanze le abbiamo passate come sempre a Pesaro dai nonni. 
Abbiamo festeggiato compleanni (qui della bisnonna)
Abbiamo fatto castelli di sabbia al mare
e altri giochi con la sabbia (ovviamente come voglio io, se la mamma prova a intromettersi la rimetto subito in riga con un "Arrete!" (smettila, in francese).
Abbiamo ballato alle serate in spiaggia. La mamma si dissocia dalla scelta della musica, a lei piacerebbe altro, ma questo é quello che offriva il campeggio...io comunque non sono difficile!
La nonna ci ha raccontato taaaaaante storie

Ho fatto il solito giro di visite mediche, meno divertente, ma tutto va bene (anche il buchetto residuo al cuore si é chiuso). 
Tra le varie visite anche quella per la vista, con tanto di gocce per dilatare la pupilla. Sono stata bravissima (le dottoresse non smettevano mai di dirmelo), non ho detto "ah" e ho fatto tutto quello che mi si é chiesto. Questo il risultato :
prima un giorno con le pupille giganti (vedete che non c'é più il blu nei miei occhi?)
e poi un bel paio di occhiali blu!!!! belli vero?


E ora, come vi avevo promesso, ecco qua la torta fatta dalla nonna....
Bella vero? 
Questa é la mia faccia quando l'ho vista....
 e qui soffio...

riguardando le foto la mamma si é accorta che il mio soffio non é proprio perfetto. cioé é efficace, ma le labbra sono troppo rilassate, mi sa che la bocca deve essere più stretta (come per dire la "u" per intenderci). Giusto? Ci lavoreremo sù...

1 commento: